Royal family, il passato sinistro della regina Elisabetta: perché la sua dama di compagnia si dimessa

Nuovo scandalo a Palazzo e questa volta ad essere messa sotto accusa è la storica dama di compagnia della Regina nonché madrina del principe William. Scoppia un nuovo scandalo a… L'articolo Royal family, il passato sinistro della regina Elisabetta: perché la sua dama di compagnia si dimessa proviene da Ultimaparola.com.

Nuovo scandalo a Palazzo e questa volta ad essere messa sotto accusa è la storica dama di compagnia della Regina nonché madrina del principe William.

Elisabetta II (foto da @royalfamily)

Scoppia un nuovo scandalo a Buckingham Palace e questa volta a farne le spese è la storica dama di compagnia della Regina Elisabetta nonché madrina del principe William.

Si tratta di Lady Susan Hussey che nei giorni precedenti ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di “dama di compagnia reale”. L’accusa è di comportamento razzista dopo la diffusione di una conversazione avuta con una cittadina britannica di colore; lo scambio sarebbe avvenuto lo scorso 25 Novembre durante un evento contro la violenza sulle donne e fortemente voluto dalla Regina Consorte proprio a Palazzo.

Effetto Meghan Murkle

Lo potremmo definire un effetto Meghan Murkle; del resto era stata proprio l’ex Duchessa del Sussex con il marito Harry ad accusare la Royal Family con tutto l’entourage di essere stati razzisti nei suoi confronti e nei confronti dei figli di colore sarebbero potuti nascere a seguito del matrimonio con il secondogenito di re Carlo III.

Lady Susan


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/06/regina-elisabetta-dama-compagnia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.