Rompe col frangivetro il finestrino dell’autobus dopo aver litigato con la compagna

Panico ed urla per i passeggeri dell'automezzo fiorentino Leggi tutto Rompe col frangivetro il finestrino dell’autobus dopo aver litigato con la compagna su Notizie.it.

La notizia di quanto accaduto nel pomeriggio di ieri a Firenze appena dopo le ore 14.00, è diventata virale in poco tempo. Infatti, i carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze hanno denunciato un uomo responsabile di atti vandalici all’interno di un autobus di linea.

Questi, salito sull’autocorriera numero 12 all’altezza di viale Galileo, ha imprevedibilmente afferrato il martelletto frangivetro dell’automezzo per rompere il vetro centrale dell’autobus. Nonostante la malefatta, l’uomo si è dichiarato scosso e pentito di quanto commesso.

Panico ed urla per i passeggeri dell’automezzo fiorentino

Il fragore provocato dal colpo ha subito generato il panico generale dei passeggeri mentre l’autista del mezzo ha deciso di interrompere la corsa. Questi, infatti, si è fermato ed ha fatto scendere tutti i passeggeri in via preventiva, avvertendo la polizia fiorentina.

I carabinieri intervenuti sul posto hanno individuato il 48enne, che versava in un notevole stato di agitazione, che ha assunto le proprie responsabilità riguardo l’accaduto. Inoltre, egli ha riferito alla polizia di aver agito in tale maniera a causa di un litigio con la fidanzata. Secondo quanto riferito ai carabinieri, i


Leggi tutto: https://www.notizie.it/rompe-col-frangivetro-il-finestrino-dellautobus-dopo-aver-litigato-con-la-compagna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.