Roma, pensionato uccide la moglie a colpi di pistola: «Non è stato un errore. Avevo paura di deluderla»

Le parole dell'uomo in aula: «Ignorava che non avessi pagato i contributi alla donna di servizio, la nostra crisi economica, i debiti che contraevo anche per mantenere il suo stile di vita» L'articolo Roma, pensionato uccide la moglie a colpi di pistola: «Non è stato un errore. Avevo paura di deluderla» proviene da Open.

Il 19 giugno 2022, il 76enne Piero Bergantino e sua moglie, Caterina d’Andrea, decidono di fare una gita fuori porta. Quando tornano a Roma, nella loro abitazione in via Pietro Mascagni (quartiere Africano), lei inizia a dedicarsi alle faccende domestiche: fa la lavatrice, cucina. Poi, entrambi si mettono a letto a vedere la tv, e lei si addormenta. Non si sveglierà più: Caterina d’Andrea, 72 anni, è stata uccisa con due colpi di pistola. Oggi, 14 maggio 2024, per la prima volta Bergantino, ex assicuratore ma anche ispettore della Lega Calcio per molto tempo, ha ammesso di averla uccisa intenzionalmente: «Non sopportavo l’idea di deluderla. E avevo intenzione di togliermi la vita subito dopo, ma non ho avuto il coraggio».

La


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/14/roma-piero-bergantino-uccide-moglie-paura-deluderla/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.