Roma, l’incredibile caso del venditore abusivo: colleziona 190 multe e non paga mai

Ha collezionato 190 tra multe e ordinanze aggiuntive, e non ne ha mai pagata nessuna. È la storia di un venditore abusivo del Bangladesh, uno dei tanti che si muovo nel centro di Rom. Una vicenda che diventa la cartina di tornasole del fallimento delle politiche antiabusivismo del Comune di Roma, diventate di fatto, sotto […] L'articolo Roma, l’incredibile caso del venditore abusivo: colleziona 190 multe e non paga mai sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Ha collezionato 190 tra multe e ordinanze aggiuntive, e non ne ha mai pagata nessuna. È la storia di un venditore abusivo del Bangladesh, uno dei tanti che si muovo nel centro di Rom. Una vicenda che diventa la cartina di tornasole del fallimento delle politiche antiabusivismo del Comune di Roma, diventate di fatto, sotto l’amministrazione Gualtieri, la prima missione dei vigili urbani. «Da circa due anni chiediamo a Comando Generale e amministrazione, di riportare gli agenti dove occorrono e di smetterla di concentrare i caschi bianchi nelle strade del centro alla ricerca di un effetto vetrina», ha spiegato il segretario romano del Sulpl, il Sindacato unitario lavoratori polizia locale, Marco Milani.

Se a Roma 190 multe non bastano a fermare il venditore abusivo

La storia di I. K., 44 anni, rappresenta per altro un doppio danno per l’amministrazione, perché non solo il numero enorme di verbali non lo ha fatto desistere né ha portato un soldo nelle casse comunali, ma diversi ne ha fatti uscire attraverso il lavoro degli agenti e della macchina comunale, impegnata in una certa burocrazia per dare seguito a quelle multe.


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2023/01/roma-allo-sbando-lincredibile-caso-del-venditore-abusivo-190-multe-e-mai-nessuna-pagata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.