Roma, la 12enne molestata in chiesa: «Veniva a suonare al citofono a casa e poi scappava»

L'uomo è stato arrestato e portato in carcere L'articolo Roma, la 12enne molestata in chiesa: «Veniva a suonare al citofono a casa e poi scappava» proviene da Open.

Una ragazzina di 12 anni è stata seguita per un mese da uno stalker, che è arrivato a molestarla in chiesa. È successo venerdì 29 marzo, quando l’uomo è entrato durante la funzione religiosa e le ha cinto il corpo con il braccio. Poi lei si è ritrovata lo stesso uomo davanti al portone di casa. A quel punto ha avvertito i genitori. Lo stalker è un 48enne incensurato di Grottaperfetta con disagi psichici. Aveva seguito la ragazzina a casa per sette volte nelle ultime settimane. «Sentivamo il citofono suonare. Quando ci affacciavamo sgattaiolava via». Dopo il ritorno a casa dalla parrocchia alle 8 di sera le due sorelle se lo sono trovate davanti.

«Dai fatemi entrare», ha detto alle


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/03/roma-12-enne-molestata-chiesa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.