Roma, cadavere in un cassonetto: fermato coetaneo della vittima

Cadavere in un cassonetto: la macabra scoperta è avvenuta a Primavalle, in via Stefano Borgia. Leggi tutto Roma, cadavere in un cassonetto: fermato coetaneo della vittima su Notizie.it.

Cadavere in un cassonetto: la macabra scoperta è avvenuta a Primavalle, in via Stefano Borgia.

Il cadavere di una ragazza, Michelle Maria Causo (17 anni al momento della morte) è stato trovato in un cassonetto dell’immondizia in via Stefano Borgia a Primavalle (Roma). Il ritrovamento è avvenuto lo scorso 28 giugno alle ore 16. Fermato e interrogato un ragazzino di 16 anni, sospettato di avere ucciso Michelle. Sul corpo della 17enne (chiuso in un sacco nero) sono state trovate diverse ferite da arma da taglio. Michelle frequentava il liceo psicopedagogico Vittorio Gassmann, non molto lontano dal punto in cui è stata ritrovata senza vita. L’omicidio sarebbe avvenuto all’interno di un appartamento sito in via Giuseppe Benedetto Dusmet, dove il 16enne, presunto autore dell’omicidio, vive con la madre.

Cadavere in un cassonetto: rinvenute tracce di sangue

Come informa Repubblica, nell’androne del palazzo in cui


Leggi tutto: https://www.notizie.it/roma-cadavere-in-un-cassonetto-fermato-coetaneo-della-vittima/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.