Roberta Zacchero criticata per le foto in ambulanza: “Fai perdere tempo ai medici”, ma lei chiarisce tutto!

Ogni anno, il 25 novembre è la giornata in cui tutto il mondo si ferma per un attimo a riflettere. L’occasione giusta per sensibilizzare sul tema della violenza sulle donne, affinché ogni giorno si possa combattere contro i soprusi di genere. Non mancano infatti i contenuti da parte di creator o influencer incentrati sull’argomento. C’è […] L'articolo Roberta Zacchero criticata per le foto in ambulanza: “Fai perdere tempo ai medici”, ma lei chiarisce tutto! proviene da Webboh.

Ogni anno, il 25 novembre è la giornata in cui tutto il mondo si ferma per un attimo a riflettere. L’occasione giusta per sensibilizzare sul tema della violenza sulle donne, affinché ogni giorno si possa combattere contro i soprusi di genere. Non mancano infatti i contenuti da parte di creator o influencer incentrati sull’argomento. C’è chi si scatta delle foto vestito di rosso, scrivendo una dedica. Chi racconta storie di ragazze e donne, che non hanno più la voce per raccontare la loro vita spezzata.

Un post specialmente, però, ha attirato particolarmente l’attenzione della community. Parliamo di quello di Roberta Zacchero, che ha deciso di pubblicare un post a tema su Instagram. Nella foto però non è sola: infatti nel primo scatto si trova lei sopra una barella, vestita di rosso e del personale della Croce Rossa che le si trova vicino. Il secondo scatto invece ritrae sempre Roberta in compagnia di tre medici della Croce Rossa, con il veicolo di questi ultimi alle loro spalle.

La ragazza ha pubblicato inizialmente un video su TikTok, mettendo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/roberta-zacchero-foto-medici/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.