Robert Downey Jr. risponde a Tarantino: “Le critiche sono una perdita di tempo.”

Continuano a tenere banco le critiche di Quentin Tarantino sui film e sui personaggi Marvel, dove stavolta, a rispondere, è Robert Downey Jr. Ne avevamo…

Continuano a tenere banco le critiche di Quentin Tarantino sui film e sui personaggi Marvel, dove stavolta, a rispondere, è Robert Downey Jr. Ne avevamo parlato in un articolo dedicato, dove a rispondere alle accuse era stato Samuel L. Jackson, che conosce molto bene il regista e con cui ha lavorato a diversi film cult, ancora oggi vere e proprie perle cinematografiche.

Intervistato durante il podcast “2 Bears, 1 Cave”, Tarantino aveva parlato così dell’universo Marvel:

Captain America è la stella. O Thor lo è. Non sono neanche la prima persona a dirlo. Penso sia stato detto un miliardo di volte… Sono i personaggi di questo franchise a diventare delle stelle“.

La risposta di Robert Downey Jr.

Intervistato da Deadline, in occasione dell’uscita del documentario “Sr.“, (sulla vita, sulla carriera e sugli ultimi giorni del padre, il regista Robert Downey Sr.), è stato chiesto all’attore, famoso per aver interpretato Iron Man nell’universo Marvel, che cosa ne pensasse delle parole di Tarantino.

Alla domanda, Robert Downey Jr. risponde dicendo che questo tipo di critiche, che vengono rivolte


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/06/robert-downey-jr-risponde-tarantino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.