Il Borat di Sacha Baron Cohen contro Kanye West: “Troppo antisemita anche per noi.”

Kanye West fa parlare di sé da molto tempo, ma ultimamente sembra di star partecipando ad una gara a chi la spara più grossa. Dopo…

Kanye West fa parlare di sé da molto tempo, ma ultimamente sembra di star partecipando ad una gara a chi la spara più grossa. Dopo le recenti interviste con il noto complottista Alex Jones, dove West ha dato il meglio di sé screditando gli ebrei e associando il suo nome al noto leader nazista, tutto il mondo ha reagito in maniera più o meno decisa contro il rapper statunitense.

Prima Elon Musk, che aveva dichiarato in un’intervista: “Volevo prendere a pugni Kanye, perché mi stava decisamente incitando alla violenza”, dopo che il rapper aveva condiviso su Twitter simboli antisemiti. E infine, con la sua solita ironia, è arrivato il momento di Sacha Baron Cohen, che ha riportato in vita il suo personaggio più riuscito, Borat, proprio per l’occasione.

In occasione della serata di gala dei Kennedy Center Honors, Cohen si è esibito, tirando in ballo la questione Kanye West, davanti al presidente degli Stati Uniti, Joe Biden in persona.

LEGGI ANCHE: Elon Musk contro Kanye West

Borat prende in giro Kanye West e Trump

Non sono


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/06/borat-sacha-baron-cohen-contro-kanye-west/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.