Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del gruppo locale di Unione Popolare

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del gruppo locale di Unione Popolare Unione Popolare esprime la propria totale solidarietà ai metalmeccanici in sciopero, preoccupati, come noi, del tempo che passa e della vacuità del futuro che si presenta all’orizzonte. Chi dovrebbe risarcire il territorio prevedendo investimenti importanti che riconvertano l’area fino ad oggi interessata dalla […] L'articolo Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del gruppo locale di Unione Popolare proviene da Terzo Binario News.

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del gruppo locale di Unione Popolare

Unione Popolare esprime la propria totale solidarietà ai metalmeccanici in sciopero, preoccupati, come noi, del tempo che passa e della vacuità del futuro che si presenta all’orizzonte.

Chi dovrebbe risarcire il territorio prevedendo investimenti importanti che riconvertano l’area fino ad oggi interessata dalla centrale, ci riferiamo in particolare all’Enel, è latitante, chi, come l’Amministrazione Comunale e la Regione Lazio la dovrebbero incalzare per presentare progetti, tipo produzione di idrogeno verde, come hanno fatto da altre parti, vedi Vado Ligure, non riesce ad andare oltre semplici dichiarazioni di buone intenzioni.

Il tavolo tenuto all’Autorità Portuale con la vice presidente della Regione Lazio e il Comune ci è sembrato del tutto inconcludente.

A differenza dei comitati e delle


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/riceviamo-e-pubblichiamo-la-nota-stampa-del-gruppo-locale-di-unione-popolare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.