Report inchioda Soumahoro: “Mancano centinaia di migliaia di euro dalla sua raccolta fondi”

La puntata di Report andrà in onda questa sera, ma dalle prime anticipazioni sono davvero pesanti e imbarazzanti le nuove accuse contro il deputato Aboubakar Soumahoro sulla gestione dei fondi raccolti dalla sua Lega braccianti. Francesco Caruso, ex no global, accusa: “Mancano almeno 100mila euro” Dopo il partito di Fratoianni e Bonelli, che ha ormai […] L'articolo Report inchioda Soumahoro: “Mancano centinaia di migliaia di euro dalla sua raccolta fondi” sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

La puntata di Report andrà in onda questa sera, ma dalle prime anticipazioni sono davvero pesanti e imbarazzanti le nuove accuse contro il deputato Aboubakar Soumahoro sulla gestione dei fondi raccolti dalla sua Lega braccianti.

Francesco Caruso, ex no global, accusa: “Mancano almeno 100mila euro”

Dopo il partito di Fratoianni e Bonelli, che ha ormai scaricato il compagno Soumahoro, arrivano quindi nuove accuse su Raitre, dal programma di Sigfrido Ranucci. Non certo una trasmissione di destra.

LEGGI ANCHE

Gli inviati di Report hanno condotto un’inchiesta nel ghetto del foggiano di Torretta Antonacci, dove l’onorevole Aboubakar Sumahoro aveva lanciato la raccolta fondi durante il lockdown. Francesco Caruso, che era all’epoca con Sumahoro, ha segnalato i suoi rendiconti. E ha attaccato pesantemente il suo ormai (ex) compagno.

Lo anticipa La Verità. «Caruso fornirà la terza e inedita versione dei fatti su quella raccolta fondi. E all’appello, questa volta, mancherebbero 101.000 euro. Il resoconto fornito a Report da Caruso per le otto missioni del 2020 sembra particolarmente dettagliato. In pratica, tra la versione di Caruso e il bilancio di Soumahoro ballerebbero 101.000 euro».

Report chiama in causa Soumahoro: lui fa


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2023/01/report-inchioda-soumahoro-mancano-centinaia-di-migliaia-di-euro-dalla-sua-raccolta-fondi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.