Registrato uno dei video più nitidi di un UFO in California

La maggior parte delle immagini UFO sono sfocate e di scarsa qualità, rendendo impossibile valutare l’UFO nella foto o nel The post Registrato uno dei video più nitidi di un UFO in California appeared first on Ufo e Alieni.

La maggior parte delle immagini UFO sono sfocate e di scarsa qualità, rendendo impossibile valutare l’UFO nella foto o nel video. Questa volta è apparso sul web uno dei video più nitidi mai visti. Questa, tuttavia, è la prova di un UFO?

Un ragazzo ha filmato questo insolito oggetto volante per quasi 45 minuti. Il video in questione è stato dato al MUFON nel 2014 ed è stato girato da un ragazzo che stava entrando nel suo vialetto a San Diego, in California. Ha trascorso circa 45 minuti a filmare questa cosa.

Mentre si avvicinava alla corsia, il ragazzo ha notato una palla brillante sospesa sopra la residenza di un vicino, secondo MUFON. Si afferma anche che il tramonto sia riflesso da questo globo abbagliante, che ha attirato la sua attenzione su di esso.

L’uomo è quindi uscito nel suo cortile per indagare su questo oggetto insolito, che si trovava a circa un miglio di distanza da casa sua. Per scattare immagini e film, ha installato un treppiede con una macchina fotografica.

Per quasi 20 minuti, ha continuato a farlo. Lo strano oggetto sembra attraversare la


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/registrato-uno-dei-video-piu-nitidi-di-un-ufo-in-california/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.