Primario chiedeva 700 euro per far saltare le liste d’attesa ai pazienti: arrestato a Brescia

Il primario del reparto di oculistica dell’Ospedale Civile Vallecamonica di Esine è stato arrestato. Leggi tutto Primario chiedeva 700 euro per far saltare le liste d’attesa ai pazienti: arrestato a Brescia su Notizie.it.

Il primario del reparto di oculistica dell’Ospedale Civile Vallecamonica di Sine, a Brescia, è stato arrestato. Si faceva pagare per far saltare le liste d’attesa ai pazienti che dovevano essere operati.

Brescia, arrestato primario: chiedeva fino a 700€ per far saltare le liste d’attesa ai pazienti

Il primario del reparto di oculistica dell’Ospedale Civile Vallecamonica di Sine, in provincia di Brescia, è stato arrestato. Secondo quanto ricostruito, il medico avrebbe chiesto fino a 700 euro ai pazienti per far saltare le liste d’attesa. Il medico avrebbe truffato in questo modo i pazienti e avrebbe anche redatto falsi certificati medici per dare la patente a persone che non avevano i requisiti. Ora si trova agli arresti domiciliari e deve rispondere di truffa aggravata, peculato, falso in atto pubblico e indebita induzione a dare e promettere utilità. La Procura ha così sequestrato beni per un valore di circa 200mila euro.

Primario truffava i pazienti chiedendo 700 euro per saltare le liste d’attesa

Secondo quanto scoperto dagli inquirenti, l’uomo avrebbe chiesto a gran parte dei suoi pazienti che dovevano essere operati alla cataratta


Leggi tutto: https://www.notizie.it/brescia-arrestato-primario-chiedeva-fino-700-far-saltare-liste-attesa-pazienti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.