Precipita un aereo delle Frecce Tricolori a Torino. Morta una bimba di 5 anni

Gravissimo incidente questo pomeriggio all’aeroporto di Caselle a Torino. Coinvolto uno degli aerei delle Frecce Tricolori. Una bimba di 5 anni è deceduta, suo fratellino ... Read more L'articolo Precipita un aereo delle Frecce Tricolori a Torino. Morta una bimba di 5 anni sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Gravissimo incidente questo pomeriggio all’aeroporto di Caselle a Torino. Coinvolto uno degli aerei delle Frecce Tricolori. Una bimba di 5 anni è deceduta, suo fratellino di 9 anni è gravemente ustionato ed è stato trasferito all’ospedale Regina Margherita. La mamma, il papà e il pilota dell’aereo sono stati refertati in codice giallo.

Uno degli aerei delle Frecce Tricolori precipitato oggi all’aeroporto di Caselle a Torino. Era in esercitazione

Dalle prime immagini che circolano in rete, l’aereo delle Frecce Tricolori impegnato in un’esercitazione a Caselle in vista di uno show acrobatico previsto domani sempre nel torinese, perde lentamente quota e si vede il pilota del “Pony 4”, il capitano Oscar Del Dò, eiettarsi fuori dall’aereo, sul fondo pista a nord, poco prima dell’impatto in cui l’aereo di trasforma in una palla di fuoco.

Spaventoso incidente delle Frecce Tricolori all’Aero Club di Torino durante l’esibizione per i cento anni dell’Aeronautica. Sembra che i piloti siano illesi.
pic.twitter.com/66aKFTyfcV

— James Lucas (@JamesLucasIT) September 16, 2023

Il caccia pare abbia perso lentamente quota. Il pilota è riuscito a eiettarsi

Il gruppo dei dieci aerei


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/precipita-un-aereo-delle-frecce-tricolori-a-torino-morta-una-bimba-di-5-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.