Positivo al covid va in motel con l’amante ma arrivano i carabinieri

L’uomo compariva nell’elenco dell’Ats di Varese tra le persone attualmente in quarantena che non possono uscire dalla propria abitazione.
Non poteva uscire di casa perché positivo al covid e invece è andato in un albergo della provincia di Pavia per trascorrere una notte romantica insieme alla sua amante. Ma pochi minuti dopo essere entrati in camera sono arrivati i carabinieri. L’uomo, un 56enne del Varesotto, non poteva infatti muoversi da casa in quanto risulta attualmente positivo al covid-19. I militari, dopo averlo identificato, lo hanno denunciato alla Procura di Varese.
Una volta arrivata in albergo, la coppia ha fornito i propri documenti alla reception. Le generalità dei due, come prevede la legge, sono state trasmesse alle forze dell’ordine. A quel punto è emerso che il nome del 56enne compariva nell’elenco dell’Ats di Varese tra le persone attualmente in quarantena che non possono uscire dalla propria abitazione fino a quando un tampone avrà accertato la loro negatività al virus.
I carabinieri lo hanno quindi raggiunto in albergo e, dopo avergli notificato la denuncia, lo hanno invitato a indossare la mascherina e a rientrare subito a casa.
Fonte: Milano Today.it

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.