Pioggia di critiche per «Avetrana», la serie su Sarah Scazzi: «Sembra un film di Checco Zalone». Il sindaco: «Lede l’immagine del Comune»
«Nessuno ha chiesto all’amministrazione comunale di poter utilizzare il nome di Avetrana. In passato abbiamo avuto documentari e speciali sulla morte di Sarah, ma questa locandina, a corredo della didascalia, è del tutto denigratoria. Non vorrei esprimermi, in questo momento, ma insieme con i miei avvocati nei prossimi giorni decideremo se procedere per vie legali». Sono queste le parole del sindaco di Avetrana, Antonio Iazzi, rilasciate all’edizione barese di Repubblica riguardo alla nuova serie distribuita da Disney+. Il nome del Comune in provincia di Taranto è stato usato come titolo dell’adattamento televisivo del caso di cronaca nera in cui è stata uccisa la quindicenne Sarah Scazzi, il 26 agosto 2010.
Il sindaco di Avetrana ha lamentato un danno d’immagine al Comune
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/21/avetrana-sarah-scazzi-serie-tv-disney/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER