Pichetto Fratin condanna l’abusivismo edilizio a Ischia e auspica la galera per i sindaci che lasciano costruire. Manfredi: “Ora c’è il divieto di ricostruire case nell’area del crollo”

L'articolo Pichetto Fratin condanna l’abusivismo edilizio a Ischia e auspica la galera per i sindaci che lasciano costruire. Manfredi: “Ora c’è il divieto di ricostruire case nell’area del crollo” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

È lotta all’abusivismo edilizio: il ministro Gilberto Pichetto Fratin attacca i sindaci e chi costruisce in zone critiche, auspicando la galera per tutti i fautori dell’edilizia aggressiva. Sulla tragedia di Ischia, poi, si è espresso il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi che ha annunciato il divieto di ricostruire case nell’area della frana che ha flagellato Casamicciola.

Pichetto Fratin condanna l’abusivismo edilizio a Ischia e auspica la galera per i sindaci che lasciano costruire

Si è scagliato contro l’abusivismo edilizio il ministro per l’Ambiente e la Sicurezza energetica Gilberto Pichetto Fratinin occasione di un’intervista rilasciata a Rtl 102.5. “Contro l’abusivismo edilizio basterebbe mettere in galera il sindaco e tutti quelli che lasciano fare perché i sindaci non devono lasciare costruire”, ha dichiarato commentando la tragedia che si è consumata a Ischia nella giornata di sabato 26 novembre a causa del maltempo. “Quello che si dovrebbe fare è confiscare quello che è abusivo, e poi andrei a vedere caso per caso”, ha aggiunto parlando della demolizione delle case abusive. La proposta è stata avanzata dal governator e della Campania Vincenzo De Luca.


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/pichetto-fratin-condanna-labusivismo-edilizio-a-ischia-e-auspica-la-galera-per-i-sindaci-che-lasciano-costruire-manfredi-ora-ce-il-divieto-di-ricostruire-case-nell/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.