Pescara – Rimini 91′, Pellacani: “Sul loro gol spinto da Cernigoi…”

Filippo Pellacani titolare al posto di Mesik, squalificato, e protagonista sulla palla del gol del Rimini: “Sono stato spinto da Cernigoi, c’era fallo su di...
L'articolo Pescara – Rimini 91′, Pellacani: “Sul loro gol spinto da Cernigoi…” proviene da Rete8.

Filippo Pellacani titolare al posto di Mesik, squalificato, e protagonista sulla palla del gol del Rimini: “Sono stato spinto da Cernigoi, c’era fallo su di me e invece è nata lì la punizione del loro gol. Cernigoi me lo ha detto dopo la partita. L’arbitro era girato e non l’ha visto”.

L’ex Virtus Verona tornato titolare: “Sono contento, il ginocchio sta meglio, spero di continuare così. Lavoro per farmi trovare pronto”.

L’ultimo infortunio a Carrara contro il Sestri Levante: “A Carrara sul sintetico il loro attaccante mi ha sbilanciato, ho avuto una piccola distorsione. Ora non sento più nulla, sto bene”.

Pellacani può diventare un protagonista con Zeman: “A me piace il calcio del mister: andare a prendere alto l’avversario. Ma siamo tutti forti, anche Staver che è un ragazzo interessante. E Ivan e Riccardo hanno fatto molto bene finora. Bisogna farsi trovare pronti”.

[embedded content]


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/pescara-rimini-91-pellacani-sul-loro-gol-spinto-da-cernigoi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.