Pescara calcio: frenata evidente, l’attacco è un problema
Pescara calcio: frenata evidente, come col Pineto primo tempo regalato ma l’attacco è un problema. Zero gol nelle ultime due gare di fila all’Adriatico. Contro la Vis Pesaro uno 0-0 deludente.
La squadra di Banchieri ha pensato solo a difendersi (scelta legittima) ma il primo tempo dei biancazzurri non è stato all’altezza.
Di zemaniano si è visto poco o nulla. Approccio sbagliato, manovra lenta sviluppata per vie orizzontali. Ovvero, l’esatto contrario del credo del boemo.
A centrocampo qualcosa non torna. Aloi non è un play ma adattato al ruolo. Forse per qualità e caratteristiche lo sarebbe più Dagasso. Un mistero il mancato utilizzo di Squizzato. Non si è ben capito se per motivi fisici o se la scelta è stata tecnica. E comunque neanche l’ex Inter è un regista puro.
Contro formazioni chiuse, inclini solo a contenere, fondamentale alzare il ritmo e far circolare velocemente la palla. Nel contempo, determinante il movimento dei calciatori che invece non c’è stato.
Nei primi 45′ cadenze blande e un paio di opportunità figlie non di giocate codificate. Soprattutto l’occasione sprecata da Merola nata
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123pescara-calcio-frenata-evidente-lattacco-e-un-problema/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER