Pescara calcio: a Pontedera una prova di qualità, solo applausi

Pescara calcio: prova di qualità, solo applausi per i biancazzurri che stravincono il recupero di Pontedera (0-5) e danno continuità. Terzo successo di fila Coppa... L'articolo Pescara calcio: a Pontedera una prova di qualità, solo applausi proviene da Rete8.

Pescara calcio: prova di qualità, solo applausi per i biancazzurri che stravincono il recupero di Pontedera (0-5) e danno continuità. Terzo successo di fila Coppa Italia compresa. La ciliegina? La porta inviolata, non è un dettaglio. Senza dubbio la strada giusta.

Un paio di rischi nei minuti iniziali su altrettanti inserimenti di Catanese. Di contro, Pescara spietato. Al primo affondo, infatti, i biancazzurri la sbloccano con una tipica azione zemaniana. Combinazione Merola-Floriani e cross per la meravigliosa acrobazia di Cuppone.

L’ex Foggia sa già che alle sue spalle sta arrivando Floriani e lo serve, senza neanche guardarlo, con i giri giusti. Poi Cuppone completa l’opera con una rete tanto difficile quanto bella.

Il Pontedera reagisce, va vicinissimo al pareggio (palo di Ianesi) ma sul capovolgimento, con un lancio millimetrico, Cangiano ispira il taglio di Merola che firma il raddoppio.

Un gol che ha ricordato tantissimo la prodezza di Insigne, illuminato da una super giocata di Verratti, in Pescara-Torino 2-0 del maggio 2012. Era l’irripetibile squadra di Zeman lanciatissima verso la promozione in serie A.

Per Merola una rete importante se


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123pescara-calcio-a-pontedera-una-prova-di-qualita-solo-applausi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.