Perché Elisa Maino e Villabanks non si seguono su Instagram? Si sono unfollowati? Scopriamo la verità!

In tant* hanno notato che Elisa Maino e Villabanks non si seguono su Instagram, cosa c’è sotto? Ce lo stiamo chiedendo un po’ tutt*. Volete la verità? Beh, non si sono mai seguiti a vicenda! Sembra assurdo, ma è così. Non c’è stato dunque nessun unfollow perché non si sono proprio mai seguiti. artiamo dal […] L'articolo Perché Elisa Maino e Villabanks non si seguono su Instagram? Si sono unfollowati? Scopriamo la verità! proviene da Webboh.

In tant* hanno notato che Elisa Maino e Villabanks non si seguono su Instagram, cosa c’è sotto? Ce lo stiamo chiedendo un po’ tutt*. Volete la verità? Beh, non si sono mai seguiti a vicenda! Sembra assurdo, ma è così. Non c’è stato dunque nessun unfollow perché non si sono proprio mai seguiti. artiamo dal fatto che, effettivamente, non sappiamo con certezza quale sia il loro rapporto. Si frequentano? Stanno insieme? Sono solo amici? Forse non lo sanno nemmeno loro!

Si scherza, ovviamente. Se ci pensate, però, è abbastanza normale seguire crush sui social. Magari per il mondo vip non è qualcosa di così rilevante. Ricordiamo, appunto, che tra Villa ed Elisa è tutto abbastanza nebuloso. Quali sono gli indizi che ci fanno pensare ad un flirt in corso? Ripercorriamoli assieme! Dunque, c’era l’emoticon della rosa nelle bio di Instagram di entrambi ed i tiktok di lei con le canzoni di lui.

Non solo, Elisa Maino era presente ai suoi concerti nelle date di Cagliari, Roma e Firenze, dove si è vista dedicare anche alcuni brani. Se volete


Leggi tutto: https://www.webboh.it/villabanks-elisa-maino-non-si-seguono-su-instagram/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.