Pd Civitavecchia sarcastico: “Con la campagna elettorale l’ex Italcementi sarà simile a Central Park”
“Scenari di parchi degni di Villa Borghese, progetti (disegnini) che prefigurano l’area Italcementi simile a Central Park, copiosi finanziamenti sempre favoleggiati ma ancora in divenire, convocazioni congiunte di commissioni consiliari regionali, protocolli d’intesa per lo sviluppo delle programmazioni infrastrutturali sottoscritte da sindaco e ministro…
Insomma, con l’avvicinarsi della campagna elettorale, ci troviamo nuovamente di fronte a proclami vuoti e privi di contenuti concreti da parte della maggioranza di destra che attualmente governa la nostra città.
È innegabile che, nel corso del loro mandato, non abbiano fatto nulla di tangibile per il progresso e lo sviluppo di Civitavecchia.
La mancanza di una visione chiara e di un agire orientato al bene comune ha reso evidente che questa amministrazione ha altre priorità rispetto al destino della nostra comunità.
Ciò che
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER