Paura nel campionato giovanile: giovane calciatore colpito alla nuca

Tragedia sfiorata ad Aradeo: calciatore prende una gomitata sulla nuca e sviene, partita sospesa Leggi tutto Paura nel campionato giovanile: giovane calciatore colpito alla nuca su Notizie.it.

Ennesimo fatto di cronaca nel calcio giovanile: la triste notizia arriva questa volta dalla Puglia, durante la partita tra Aradeo ed Otranto Under 17 è scoppiata una rissa, durante la quale un ragazzo è stato colpito alla nuca da una gomitata, che lo ha lasciato a terra privo di sensi.

Il ragazzo al momento è in ospedale con un trauma cranico, e la gara è stata giustamente sospesa dall’arbitro in accordo con le due società.

Rissa e tragedia sfiorata: cosa è successo tra Aradeo e Otranto

“Bisogna educarli fin da piccoli allo sport”, quante volte si è sentita questa frase sui campi di calcio di provincia dopo qualche spintone o parola di troppo.

Domenica alle 9.30 presso il campo sportivo Spina di Aradeo, si è andati decisamente oltre, con una rissa in piena regola scattata tra ragazzini di 15 anni iniziata dopo un fallo particolarmente duro.

Solitamente in campo non si va oltre qualche spintone, c’è sempre il classico compagno che si mette in mezzo a calmare gli animi, ma non questa volta, ed infatti stava per finire in


Leggi tutto: https://www.notizie.it/paura-nel-campionato-giovanile-giovane-calciatore-colpito-alla-nuca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.