“Papà sta morendo”, la telefonata dei figli prima della scomparsa di Berlusconi

La scomparsa del Cavaliere è stata preceduta da una allarmante telefonata tra i figli, poi la corsa contro il tempo. Il figlio minore Luigi era già al San Raffaele. Leggi tutto “Papà sta morendo”, la telefonata dei figli prima della scomparsa di Berlusconi su Notizie.it.

“Papà sta morendo”, queste le parole contenute nella telefonata che i figli di Silvio Berlusconi non avrebbero mai voluto ricevere. Lo scambio telefonico è avvenuto alle 9 del mattino circa, poco prima che il padre spirasse al San Raffaele. Stando a quanto riporta “Il Corriere della Sera”, le auto che trasportavano i figli del Cavaliere avrebbero percorso il tragitto verso l’ospedale quasi simultaneamente. La scomparsa di Berlusconi è giunta all’improvviso alle 9.30 del 12 giugno.

Morte Berlusconi, l’ultima telefonata tra i figli prima della scomparsa

Quella che ha preceduto la scomparsa di Silvio Berlusconi è stata dunque una corsa contro il tempo. Quando il cuore del Cavaliere ha smesso di battere, sembra che le auto che trasportavano il fratello Paolo e i figli si trovasse ancora lungo la via Olgettina. Il minore, Luigi, era il solo che si trovava al San Raffaele quando la morte del padre è sopraggiunta. È passata circa un’ora prima che la notizia si diffondesse e diventasse di dominio pubblico.

Allestita la Camera ardente nella sede di Forza Italia

Nel frattempo nella cappella privata di Villa


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morte-berlusconi-la-telefonata-alle-9-del-mattino-papa-sta-morendo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.