One Piece: RED, l’intervista ai doppiatori Renato Novara, Emanuela Pacotto e Federica Simonelli

Al Gamesweek & Cartoomics 2022 abbiamo avuto l’onore di intervistare Renato Novara, Emanuela Pacotto e Federica Simonelli, doppiatori di One Piece: RED. Insieme a Luffy,…

Al Gamesweek & Cartoomics 2022 abbiamo avuto l’onore di intervistare Renato Novara, Emanuela Pacotto e Federica Simonelli, doppiatori di One Piece: RED. Insieme a Luffy, Nami e Uta abbiamo cercato di esplorare l’esperienza in sala di doppiaggio.

L’intervista pone l’accento sulle visioni dei tre doppiatori e su quali siano le sensazioni dei fan su One Piece: RED. L’opera in Giappone e nel mondo ha già infranto tutti i record d’incasso facendolo diventare il più redditizio della serie.

One Piece Film: RED uscirà nelle sale italiane l’1 dicembre 2022 e si prospetta anche qui un grande successo.

One Piece Film: RED, record d’incassi in Giappone, sta per arrivare in Italia

One Piece RED è in uscita il 1° dicembre e in patria ha già fatto un incasso stellare. Quali sono le sensazioni che vi hanno dato i fan italiani? Come può cambiare il mercato degli anime con un film del genere?

Renato Novara

La risposta del pubblico è stata molto forte. C’è grande attesa attorno alla magnificenza delle canzoni, al personaggio di Uta e per


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/29/one-piece-red-intervista-doppiatori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.