Black Panther: Wakanda Forever, cancellate le scene che mostravano il legame tra Shuri e Namor

Black Panther: Wakanda Forever aveva un compito estremamente difficile. Non solo doveva rendere omaggio alla scomparsa di Chadwick Boseman, l’interprete di T’Challa, ma doveva anche…

Black Panther: Wakanda Forever aveva un compito estremamente difficile. Non solo doveva rendere omaggio alla scomparsa di Chadwick Boseman, l’interprete di T’Challa, ma doveva anche stabilire il suo successore, introdurre l’antagonista (Namor) e preparare la strada anche a una serie di progetti che si svilupperanno su Disney+, tra cui Ironheart.

Già così, il film aveva parecchi elementi da gestire tutti insieme, al punto che intere storyline sono state ridimensionate e molte scene non sono entrate a far parte del montaggio finale – così ha raccontato il montatore Michael P. Shawver a Newsweek.

Wakanda Forever: i ruoli di Shuri e Namor nella pellicola

Wakanda Forever si apre con il lutto nazionale per il re T’Challa, mentre Shuri e Ramonda (potete trovare qui un approfondimento sull’arco narrativo di quest’ultima) cercano al loro meglio di guidare la nazione. Wakanda non è in una situazione esattamente rosea: le forze mondiali, infatti, non vedono l’ora di impadronirsi del vibranio.

Gli USA e la CIA, ad esempio, tentano di raggiungere il suddetto obiettivo rubando una tecnologia studiata da Riri Williams in grado di


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/29/black-panther-shuri-namor/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.