Sophie Codegoni è incinta, il tenero annuncio su Instagram: “Mamma e papà ti aspettano”

Sophie Codegoni è incinta. Annuncio a sorpresa su Instagram, dove ha mostrato le prime immagini del bambino

Un anno di grandi emozioni per Sophie Codegoni, sul fronte lavorativo e privato. La giovane ha annunciato su Instagram d’essere incinta. Un post emozionante, rapidamente travolto dall’affetto dei suoi follower, più di 800mila, con svariati volti noti dello spettacolo pronti a farle gli auguri. Felice al fianco di Alessandro Basciano, si dice pronta ad accogliere questa vita che cresce dentro di lei. Per ora nessun nome, soltanto un nickname: puntino.

Sophie Codegoni incinta: il post Instagram

Sophie Codegoni diventerà ben presto mamma. Identico il post pubblicato da lei e Alessandro Basciano su Instagram. Un video emozionante dell’ecografia, che mostra il loro piccolo miracolo muoversi dentro di lei.

L’influencer spiega d’aver subito capito di poter condividere la vita al fianco di Alessandro, fin dal giorno in cui ha posato il suo sguardo su di lui. Era il 17 dicembre 2021 e meno di un anno dopo sono pronti a diventare genitori.

“Mille avversità. Sembrava che tutto fosse contro di noi. Credevamo però nell’amore e ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e viaggiare sempre uniti. Quell’amore che oggi ci ha donato la felicità più grande che potessimo provare. Ora che dire, la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando. Sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano?

Sophie Codegoni ha appena 22 anni e per lei si tratta del primo figlio. Un’emozione unica, che però il suo compagno Alessandro Basciano ben conosce. Di anni ne ha 33 anni e sarà la sua seconda volta da papà. Nel 2016 è infatti venuto al mondo Nicolò, avuto con la sua ex fidanzata


Leggi tutto: https://dilei.it/vip/sophie-codegoni-incinta-annuncio-figlio-alessandro-basciano/1206661/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.