One Piece Red esordisce con il doppiaggio italiano al primo posto al botteghino

One Piece Red, annunciato originariamente nel Novembre del 2021 per commemorare l’uscita dell’episodio 1000 della serie animata, sin da subito ha catturato l’attenzione dei fan…

One Piece Red, annunciato originariamente nel Novembre del 2021 per commemorare l’uscita dell’episodio 1000 della serie animata, sin da subito ha catturato l’attenzione dei fan di One Piece grazie soprattutto alla presenza di Shanks il Rosso, uno dei personaggi più amati di tutto l’universo narrativo creato da Eiichiro Oda tra le pagine di Weekly Shonen Jump.

One Piece Red, quindicesima pellicola della serie diretta da Goro Taniguchi e prodotta da Toei Animation, è finalmente arrivata sul grande schermo con il proprio doppiaggio in italiano dopo la finestra d’anteprima del 7-8 Novembre all’interno della quale era stata messa in onda unicamente la versione giapponese sottotitolata.
Il film, distribuito da Anime Factory, è il lungometraggio tratto dall’opera di Eiichiro Oda ad aver incassato di più nel mondo, nonchè la pellicola con gli incassi più alti di tutto il 2022 in Giappone.

Monkey D. Luffy è interpretato da Renato Novara, Shanks il Rosso da Paolo Sesana, Uta da Federica Simonelli Roronoa Zoro da Patrizio Prata, Nami prende la voce da Emanuela Pacotto, Usopp è interpretato da Luca Bottale e Vinsmoke Sanji


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/02/one-piece-red-botteghino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.