One Piece: lo scontro più atteso di Wano immortalato in una fantastica figure [SPOILER]

I combattimenti sono sicuramente una delle parti salienti in One Piece. Il manga di Eichiiro Oda in ogni suo arco narrativo, persino quelli filler relegati…

I combattimenti sono sicuramente una delle parti salienti in One Piece. Il manga di Eichiiro Oda in ogni suo arco narrativo, persino quelli filler relegati solamente all’anime, è costellato di scontri mozzafiato che vedono opporsi i membri della ciurma di Luffy contro altri pirati, nemici pericolosissimi, membri della Marina e persino vere e proprie leggende, i cui nomi sono noti a chiunque abbia solcato almeno una volta i Sette Mari.

Uno fra i pirati più pericolosi in tutto l’universo di One Piece è sicuramente Kaido delle Cento Bestie. Ormai ex membro dei Quattro Imperatori, l’uomo si è scontrato ufficialmente contro la ciurma di Cappello di Paglia durante l’arco del Paese di Wa, tuttavia il suo nome echeggia nel manga sin dall’inizio del Nuovo Mondo.

La leggenda di Kaido è nota a chiunque e Luffy è inevitabilmente entrato a far parte della leggenda quando lo ha sconfitto, liberando dal suo dominio l’isola di Wano. Certo, c’è da dire che prima di avere la meglio Luffy ha dovuto penare parecchio e lui e il precedente Imperatore hanno lottato ben tre


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/18/one-piece-kaido-vs-luffy-figure/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.