Tutti i tradimenti di Totti, parla Fabrizio Corona: chi h distrutto davvero il matrimonio

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha scioccato tutti gli italiani: Fabrizio Corona ha deciso di aggiungere alcuni dettagli. L’estate degli italiani è stata scossa da una notizia… L'articolo Tutti i tradimenti di Totti, parla Fabrizio Corona: chi h distrutto davvero il matrimonio proviene da Ultimaparola.com.

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha scioccato tutti gli italiani: Fabrizio Corona ha deciso di aggiungere alcuni dettagli.

Francesco Totti (Fotografia da Instagram)

L’estate degli italiani è stata scossa da una notizia impressionante: Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di lasciarsi dopo quasi 20 anni di relazione. I due hanno formato una famiglia meravigliosa e il loro amore sembrava indistruttibile. In realtà, già da qualche mese si vociferava di un possibile divorzio: lo storico capitano della Roma, nel corso dell’inverno, dovette postare alcuni video su Instagram per smentire il tutto e per proteggere i suoi figli.

Dopo l’addio alla Blasi, l’ex calciatore si è sentimentalmente legato a Noemi Bocchi. Tra lui e Ilary è gelo totale ed è già partita una lunghissima “guerra” in Tribunale. Tralasciando ciò, Fabrizio Corona ha deciso di sconvolgere tutti i fans del ‘Pupone’ rilasciando alcune dichiarazioni scioccanti.

Francesco Totti, parla Fabrizio Corona: svelati tutti i tradimenti del romano?

Fabrizio Corona, quando parla, non è mai banale: l’ex re dei paparazzi ha un talento unico e riesce ogni volta a sollevare un polverone incredibile di polemiche.


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/18/tutti-tradimenti-totti-parla-fabrizio-corona/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.