Monia Venturini interrompe il collegamento al TG1: cosa è successo

Durante l’edizione delle 20:00 del TG 1 di venerdì 18 novembre Giorgia Cardinaletti ha dato la linea all’inviata Monia Venturini, che era in collegamento da Sharm El Sheikh, in Egitto: “Chiedono ai paesi ricchi che hanno inquinato i danni per i cambiamenti climatici. Purtroppo em, scusate, scusate ho un problema“. Subito dopo la giornalista ha... L'articolo Monia Venturini interrompe il collegamento al TG1: cosa è successo proviene da Biccy.it.

Durante l’edizione delle 20:00 del TG 1 di venerdì 18 novembre Giorgia Cardinaletti ha dato la linea all’inviata Monia Venturini, che era in collegamento da Sharm El Sheikh, in Egitto: “Chiedono ai paesi ricchi che hanno inquinato i danni per i cambiamenti climatici. Purtroppo em, scusate, scusate ho un problema“. Subito dopo la giornalista ha lasciato l’inquadratura all’improvviso e la linea è tornata allo studio. Sul web in molti si sono preoccupati per Monia Venturini, qualcuno ha ipotizzato un malore improvviso, altri un’imprevisto sul luogo del collegamento.

“Ma che è successo a Monia Venturini in collegamento?”. “L’inviata del TG 1 si è sentita male in diretta?”. “Questi hanno avuto il coraggio di chiudere l’edizione del TG 1 senza dare notizie della giornalista?”. “A me è sembrato un attacco di panico, ha detto ‘scusate ho dei problemi’”. “COsa è successo alla giornalista dall’Egitto è sparita e non hanno più detto niente”. “Si può sapere che fine ha fatto la Venturini?”.

Oddio, malore/ problema quel che è stato con ansia totale in diretta di #MoniaVenturini ! #TG1 . Tutto bene @MoniaVenturini


Leggi tutto: https://www.biccy.it/monia-venturini-interrompe-il-collegamento-tg1/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.