One Piece: dopo i Mugiwara, la ciurma di Law è stata tra quelle più cruciali per la storia [SPOILER]

Con il colpo di scena che Eiichiro Oda ha voluto mostrarci nel capitolo 1063 di One Piece, trovando Trafalgar Law e Marshall D. Teach a…

Home Anime & Manga One Piece: dopo i Mugiwara, la ciurma di Law è stata tra quelle più cruciali per la storia [SPOILER]

Di Marina Flocco – 13 Novembre 2022

Con il colpo di scena che Eiichiro Oda ha voluto mostrarci nel capitolo 1063 di One Piece, trovando Trafalgar Law e Marshall D. Teach a combattere in mezzo all’oceano, in molti ritenevano scontato un risultato negativo per la Supernova, certi che lo Yonko avrebbe avuto la possibilità di trionfare su di lui anche per via della ciurma di cui egli dispone, rafforzata dall’essersi nutrita dei Frutti del Diavolo.

Gran parte dei fan ha dato per spacciato Trafalgar Law, adesso reduce da un combattimento molto faticoso contro Big Mom e Kaido, due delle figure più temute che hanno governato i mari nel corso di quest’era piratesca. Egli è riuscito a sconfiggere Big Mom anche grazie all’aiuto dato da Eustass Kidd, un altro degli individui più potenti della Generazione Peggiore.

Tutto ciò ha portato a sminuire e a ritenere insufficiente il ruolo della


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/13/one-piece-ciurma-law-leggendari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.