God of War Ragnarok fa il boom su Twitch, ma non basta per raggiungere Elden Ring

Già all’uscita, God of War Ragnarok è stato un successo planetario ovunque: Twitch, Youtube, Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta. Il…

Già all’uscita, God of War Ragnarok è stato un successo planetario ovunque: Twitch, Youtube, Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta. Il titolo sviluppato da Santa Monica per le console Sony ha fatto un grande esordio specialmente su Twitch, ma tuttavia non ha raggiunto il successo che fece, invece, Elden Ring.

Molti streamer hanno fatto a gara per giocare a God of War Ragnarok in diretta già da prima del day one, alcuni anche con review (qui la nostra) e con vari approfondimenti sulla cultura norrena. Nei primi giorni dal lancio ha infatti registrato un numero di spettatori pari a 460.000 e 11 milioni di ore di streaming, evidenziato su SullyGnome.

Twitch è ormai diventato un fenomeno globale, quasi necessario per il mondo dei videogiochi, dove infatti riscontrano un grande successo, grazie agli streamer che portano i loro path e le loro scelte che intraprendono una campagna diversa. Tuttavia, il migliore resta ancora Elden Ring, titolo di FromSoftware, con un picco di spettatori di 875.000 – parliamo quindi quasi del doppio.

God of War Ragnarok e


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/13/god-of-war-ragnarok-twitch/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.