Marvel Snap: per ora nessuna modalità in giocatore singolo

Marvel Snap è la novità del momento per quanto riguarda il mondo dei giochi mobile, il cui stile di gioco rapido e dinamico, e la…

Marvel Snap è la novità del momento per quanto riguarda il mondo dei giochi mobile, il cui stile di gioco rapido e dinamico, e la sua possibilità di collezionare i nostri eroi preferiti in un decennio dove i titoli Marvel hanno raggiunto un pubblico con numeri da capogiro, lo hanno reso subito una delle top applicazioni dei nostri Store.

Nel momento migliore della vita del gioco, il creatore Ben Brode in un’intervista ha parlato di diversi aspetti del gioco, rivelando anche alcuni feedback dei giocatori riguardanti quelli meno apprezzati o frustranti e sui quali il team andrà a lavorare e si occuperà di migliorare, e condividendo al pubblico 3 dei suoi Deck di gioco preferiti.

Tuttavia nell’intervista è stato domandato anche qualcosa riguardo il futuro di Marvel Snap, e l’opinione del team di sviluppo riguardo a possibili contenuti PvE, al quale Brode ha risposto di reputarlo più orientato al multigiocatore.

Il gioco è molto diverso dagli altri giochi di carte, giusto? E quindi gran parte del divertimento del gioco sta nei giochi mentali e nel cercare d’immaginare cosa potrebbe


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/13/marvel-snap-no-modalita-singolo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.