Hogwarts Legacy torna con uno showcases ricchissimo

Avalanche Studio e WB Games hanno finalmente riportato l’attenzione su Hogwarts Legacy e sono tornati a mostrarci un ricchissimo video gameplay di ben 45 minuti.Vi…

Avalanche Studio e WB Games hanno finalmente riportato l’attenzione su Hogwarts Legacy e sono tornati a mostrarci un ricchissimo video gameplay di ben 45 minuti.
Vi ricordiamo che il titolo è atteso per il prossimo 10 febbraio e che sarà disponibile praticamente per tutte le piattaforme (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Windows e Nintendo Switch).

Avalanche e WB Games si sono mostrate in questi mesi più che disponibili a mostrare contenuti di gioco e rispondere alle domande della fanbase che attende di poter tenere in mano la propria bacchetta magica, o meglio il proprio controller.

Questa volta, con lo showcase dell’11 Novembre, abbiamo potuto approfondire ancora di più l’esplorazione, l’editor e il gameplay nei panni di uno studente Tassorosso (o Tassofrasso se preferite).
Andiamo a riassumere di seguito i contenuti mostrati nel video che trovate in versione integrale in calce a questo articolo.

Nei primi minuti assistiamo all’esplorazione della nostra stanza personale e della sala comune della casata di Helga Hufflepuff (Tosca Tassorosso), l’unica che non era mai stata mostrata neanche nei film. Fuori dalla sala comune l’esplorazione


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/13/hogwarts-legacy-shocase-ricchissimo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.