One Piece 1071, il ritorno di Garp: God Valley si ripeterà molto presto? [SPOILER]

Se si parla di Marina e dei suoi membri più ammirati nel mondo di One Piece, è impossibile non pensare al nonno di Luffy e…

Se si parla di Marina e dei suoi membri più ammirati nel mondo di One Piece, è impossibile non pensare al nonno di Luffy e padre del Rivoluzionario Monkey D. Dragon, ovvero Monkey D. Garp. E proprio questo glorioso pezzo grosso della Marina, viceammiraglio e parente stretto di due dei “criminali” più ricercati al mondo, torna ad essere rilevante dopo anni dalla sua ultima apparizione.

L’ultima volta che l’abbiamo visto è stato nel capitolo 957 con Sengoku, mentre i due ci svelavano alcuni dei dettagli più cruciali del passato del leggendario marine in quella che fu l’epocale battaglia di God Valley, e che coinvolse due delle ciurme piratesche più forti mai esistite: quella di Gol D. Roger, e quella di Rocks D. Xebec.

In quel frangente,il viceammiraglio e altri marine si sono trovati a discutere le impetuose minacce che i pirati della scorsa generazione si trovarono a portare nel mondo, ricordando anche come in quello stesso momento altri grossi pericoli continuavano a crescere e ad espandersi, pronti ad abbattersi in tempi decisamente brevi. Barbanera era uno di questi, e adesso


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/01/one-piece-1071-garp-spoiler/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.