One Piece 1071, Eustass Kid anticipa tutti di nuovo: la meta sconosciuta che molti desiderano

One Piece tornerà ufficialmente con il primo capitolo del 2023 tra pochi giorni. Gli spoiler del capitolo sono già disponibili interamente online grazie ai leaker…

One Piece tornerà ufficialmente con il primo capitolo del 2023 tra pochi giorni. Gli spoiler del capitolo sono già disponibili interamente online grazie ai leaker che li hanno pubblicati in largo anticipo alcuni giorni fa. 

Il capitolo sicuramente si dimostrerà, per la gran parte dei fan che non lo hanno ancora letto, uno dei modi migliori per iniziare il nuovo anno. Oda ha preparato molte sorprese e fornito nuovi misteri da svelare, il tutto in sole 15 pagine. L’autore di uno dei manga shonen più popolari di sempre continua a tener fede alla sua promessa in merito all’arco narrativo corrente.

Se negli scorsi capitoli abbiamo avuto modo finalmente di capire di più sul Regno Antico, sui Frutti del Diavolo e sui Seraphim, One Piece 1071 si occupa invece di continuare il filo narrativo che avevamo lasciato in sospeso aprendo anche altre porte.

One Piece 1071 consacra il ritorno di un amato pirata

In particolare, nel capitolo 1071 siamo per un attimo ancora a Egghead: la ciurma di Cappello di Paglia e i Vegapunk si preparano a evacuare l’isola,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/01/one-piece-1071-kid-elbaf-spoiler/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.