I Foo Fighters continueranno a suonare dopo la morte di Taylor Hawkins

È la prima volta che la band guidata da Dave Grohl dichiara pubblicamente l'intenzione di andare avanti: "Il suo spirito sarà insieme a noi ogni sera" The post I Foo Fighters continueranno a suonare dopo la morte di Taylor Hawkins first appeared on Rolling Stone Italia.

Con un post sui social, i Foo Fighters hanno confermato che il gruppo continuerà a suonare dopo la morte del batterista Taylor Hawkins a marzo, promettendo ai fan che li vedranno “presto”.

“Mentre finisce l’anno più difficile e tragico che la nostra band abbia mai conosciuto, pensiamo a quanto siamo grati per le persone che amiamo di più e per le persone care che non sono più con noi”, si legge su Twitter.

pic.twitter.com/IcYduS7ZY4

— Foo Fighters (@foofighters) December 31, 2022

“Senza Taylor, non saremmo mai diventati la band che eravamo – e senza Taylor, sappiamo che saremo una band diversa”, prosegue il post. “Sappiamo anche che voi fan avete significato tanto per Taylor quanto lui per voi. E siamo certi che quando vi rivedremo – e succederà presto – il suo spirito sarà lì insieme a noi ogni sera”.

È la prima volta che la band guidata da Dave Grohl dichiara pubblicamente che andrà avanti senza Hawkins, morto a marzo a 50 anni mentre la band era in tournée in Colombia.

Hawkins è entrato a far parte dei Foo Fighters nel 1997 dopo due anni


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/i-foo-fighters-continueranno-a-suonare-dopo-la-morte-di-taylor-hawkins/702752/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.