Olio, terme, etruschi e ceramica: sei pacchetti di turismo esperienziale presentati a Rimini da PromoTuscia e CNA Viterbo e Civitavecchia
L’olio, le terme, gli etruschi, la ceramica e molto altro ancora: il territorio con tutte le sue più belle sfaccettature presentato ai tour operator italiani e internazionali. PromoTuscia, azienda di promozione turistica di Viterbo, è infatti presente anche quest’anno, insieme alla CNA di Viterbo e Civitavecchia, alla 60a edizione del TTG Travel Experience di Rimini.
La manifestazione, appuntamento fieristico di riferimento per la valorizzazione del turismo mondiale, si chiude oggi.
Per questa edizione le imprese coordinate da CNA Turismo e Commercio sono state chiamate a promuovere e commercializzare percorsi di turismo esperienziale che includessero l’enogastronomia e l’artigianato.
È proprio su questi temi che PromoTuscia ha costruito una ricca offerta turistica articolata in sei pacchetti esperienziali: L’oro verde della Tuscia, Orto Botanico e Terme di Viterbo, Fuga nel cuore della Tuscia,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER