Odessa, bombe russe a 150 metri dal convoglio con Zelensky e Mitsotakis. La condanna di Gentiloni: «Vergogna!»

L'incontro tra il presidente ucraino e il primo ministro greco è avvenuto come da programma L'articolo Odessa, bombe russe a 150 metri dal convoglio con Zelensky e Mitsotakis. La condanna di Gentiloni: «Vergogna!» proviene da Open.

Questa mattina sono state registrate esplosioni a circa 150 metri di distanza dal convoglio di auto che trasportava il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e il primo ministro greco Kyriakos Mitsotakis verso la città ucraina di Odessa. L’incontro tra i due leader, rimasti illesi, è avvenuto come da programma. Il viaggio di Mitsotakis in Ucraina non era stato annunciato dai media di Atene. Dopo l’incontro di questa mattina con Zelensky, a cui il primo ministro greco ha ribadito tutto il proprio sostegno, Mitsotakis si è diretto verso Bucarest, in Romania, dove oggi è iniziata la conferenza di due giorni del Partito popolare europeo (Ppe).

L’attacco su Odessa

Secondo la televisione Skai, le esplosioni che questa mattina sono state registrate non troppo lontano


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/06/odessa-bombardamento-zelensky-mitsotakis/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.