Nuovo maxi-sbarco a Roccella Jonica: arrivano in 650

Circa 650 migranti, in gran parte di origine mediorientale, sono arrivati stamane nel porto di Roccella Jonica. La Guardia Costiera, gia’ dal pomeriggio di ieri in pattugliamento al largo della costa calabrese, ha raggiunto un peschereccio d’alto mare con centinaia di persone a bordo.   Secondo quanto si e’ appreso, dopo un trasbordo di circa 250 persone … L'articolo Nuovo maxi-sbarco a Roccella Jonica: arrivano in 650 proviene da strill.it.

Circa 650 migranti, in gran parte di origine mediorientale, sono arrivati stamane nel porto di Roccella Jonica. La Guardia Costiera, gia’ dal pomeriggio di ieri in pattugliamento al largo della costa calabrese, ha raggiunto un peschereccio d’alto mare con centinaia di persone a bordo.

Secondo quanto si e’ appreso, dopo un trasbordo di circa 250 persone sul pattugliatore d’altura italiano, tutto il resto del gruppo, una volta sbarcato, sara’ suddiviso tra le strutture di prima emergenza istituite dalla Protezione civile e dalla Croce rossa, a Roccella Jonica, Siderno e Ardore, sempre nella Locride, in attesa degli accertamenti. (AGI)


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/reggio/2022/11/nuovo-maxi-sbarco-a-roccella-jonica-arrivano-in-650/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.