Nuova Mercedes GLC, prima presa di contatto. Divertente anche in fuoristrada

Il SUV fa divertire anche in off-road

Nuova Mercedes GLC è un SUV che punta ad offrire interni raffinati, spazio, sicurezza e comfort alla guida. Come evidenzia il marchio tedesco, questo modello è perfetto per coprire grandi distanze. Tuttavia, tale mezzo ha una “doppia anima” in quanto è stato progettato anche per essere efficace pure sui percorsi in fuoristrada.

Ovviamente, ben difficilmente i clienti Mercedes compreranno questo SUV per utilizzarlo in off-road. Tuttavia, la casa automobilistica mette in risalto questa potenzialità della nuova GLC. Dunque, come si comporta davvero il SUV fuori dall’asfalto, in percorsi difficili, con guadi e fango? Proprio perché il marchio tedesco è sicuro delle potenzialità della nuova generazione della GLC anche nelle condizioni di utilizzo più difficili, ha organizzato un test drive un po’ diverso dal solto.

Una prima presa di contatto che prevedeva, dopo un veloce trasferimento su strada, un test su di un percorso in fuoristrada all’interno del Maggiora Park. Il risultato? Ci siamo divertiti parecchio. Ma andiamo con ordine.

NUOVA MERCEDES GLC

La nuova generazione della Mercedes GLC che abbiamo già avuto modo di vedere da vicino,


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/mercedes-benz/articoli/n563218/mercedes-glc-prova-test-fuoristrada-come-va/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.