Nuova aggressione a Milano, agente spara e ferisce 36enne richiedente asilo

Il cittadino egiziano stava danneggiando gli arredi urbani con pietre L'articolo Nuova aggressione a Milano, agente spara e ferisce 36enne richiedente asilo proviene da Open.

Un poliziotto ha ferito un 36enne egiziano a una spalla a Milano. L’uomo aveva aggredito alcuni agenti all’esterno della stazione centrale. Le forze dell’ordine hanno tentato di fermarlo con il taser. Non riuscendoci, uno dei poliziotti ha sparato e l’ha colpito. L’uomo non è in pericolo di vita. Era stato denunciato danneggiando arredi urbani brandendo delle pietre. Si tratta di un richiedente protezione internazionale, che sarebbe stato sotto l’effetto di stupefacenti. Tutto è accaduto alle 2.20 circa. Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano Centrale sono intervenuti in piazza Luigi di Savoia. Il 36enne aveva ricevuto due denunce per rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

«I poliziotti hanno tentato di bloccarlo mentre agitava una sorta di fionda rudimentale fatta da pietre


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/10/milano-aggressione-agente-sparatoria-stazione-centrale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.