Novara, marito e moglie trovati morti in casa: deceduto anche il cane della coppia

Tragedia in provincia di Novara, marito e moglie sono stati trovati morti in casa insieme al loro cane: si ipotizza un omicidio-suicidio. Leggi tutto Novara, marito e moglie trovati morti in casa: deceduto anche il cane della coppia su Notizie.it.

Marito e moglie sono stati trovati morti nella loro casa a Lumellogno, in provincia di Novara. Insieme ai corpi dei coniugi, è stato rinvenuto anche quello del cane della coppia.

Novara, marito e moglie trovati morti in casa: deceduto anche il cane della coppia

Sono state freddate a colpi di arma da fuoco le due vittime rinvenute ormai senza vita nella loro abitazione a Lumellogno, nel pomeriggio di mercoledì 8 marzo. Entrambi i cadaveri rinvenuti sulla scena, infatti, presentavano ferite da arma da fuoco. Sono stati proprio gli spari ad allertare i vicini della coppia che hanno poi deciso di contattare le forze dell’ordine e richiederne l’intervento.

Sul luogo della tragedia, si sono prontamente recati i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza e la polizia. Varcata la soglia dell’abitazione, tuttavia, le autorità hanno fatto la macabra scoperta rinvenendo i corpi di marito e moglie, rispettivamente di 66 e 65 anni. Poco distante dai coniugi, è stato individuato anche il loro cane, ormai morto.

Ipotesi omicidio-suicidio: indagini in corso

A seguito dell’accaduto, la polizia sta indagando al fine di determinare


Leggi tutto: https://www.notizie.it/novara-marito-e-moglie-trovati-morti-in-casa-deceduto-anche-il-cane-della-coppia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.