Nostradamus ha davvero predetto un’eruzione di Yellowstone nel 2023?

“…un terremoto che riguarderà particolarmente la zona occidentale della Città Nuova, ma avvertito in terre di tutto il globo. Un The post Nostradamus ha davvero predetto un’eruzione di Yellowstone nel 2023? appeared first on Ufo e Alieni.

“…un terremoto che riguarderà particolarmente la zona occidentale della Città Nuova, ma avvertito in terre di tutto il globo. Un fuoco vulcanico dal centro della terra…”

È stato ora affermato che Michel de Nostredame, comunemente noto come Nostradamus, prevedeva una catastrofica eruzione vulcanica a Yellowstone. I teorici di Nostradamus hanno affermato che circa 500 anni fa, l’uomo, che è ampiamente riconosciuto come il più grande profeta che il mondo abbia mai visto, prevedeva una terribile eruzione vulcanica.

E non solo QUALSIASI eruzione vulcanica. Le presunte profezie scritte da Nostradamus nel suo libro “Les Prophéties” del 1555 hanno tenuto i teorici impegnati nell’interpretazione e nell’analisi di ciò che l’astrologo francese ha scritto.

La presunta previsione di Nostradamus

I teorici di Nostradamus sostengono che il profeta avesse previsto un “fuoco vulcanico”, un terremoto avvertito in tutto il mondo, in atto nella “nuova città”. Questa teoria è stata presentata in passato ed è circolata più e più volte online.

I seguaci di Nostradamus credono che l’astrologo francese abbia scritto versi che menzionano “un enorme terremoto che riguarderà in particolare l’area occidentale della Città


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/nostradamus-ha-davvero-predetto-uneruzione-di-yellowstone-nel-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.