North West ha ricreato il ballo virale di Mercoledì

Mercoledì ha qualche amico famoso a quanto pare…

Come tutti noi, anche North West è una fan di Mercoledì Addams. La giovane leggenda di TikTok, figlia di Kim Kardashian e Kanye West, si è recentemente unita al divertimento della famiglia Addams, partecipando al trend di ballo ispirato dalla serie Netflix.

Mercoledì: tutte le particolarità da conoscere sulla serie

Kim Kardashian ha mostrato ai suoi figli il nuovo albero di Natale con un concerto dal vivo

La tendenza è nata all’inizio del mese dopo il debutto ufficiale di Mercoledì su Netflix. La serie, interpretata da Jenna Ortega, è diventata un successo mondiale, ispirando gli spettatori di tutto il mondo ad abbracciare l’outsider che è in loro. In particolare è stata una scena di ballo a far impazzire i fan della serie. 

Il ballo, che compare nel quarto episodio di Mercoledì, vede l’icona goth debuttare con un numero epico a una cerimonia della Nevermore Academy. Si tratta di un momento iconico e da allora gli utenti di TikTok hanno tentato (riuscendoci) di ricreare il ballo.

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

I video degli utenti che copiano ogni mossa


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/north-west-kim-kardashian-ballo-mercoledi


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.