Lady Gaga e Jenna Ortega: il duo iconico di cui non pensavamo di aver bisogno (finora)

Lady Gaga in Mercoledì? «Sono sicura che Netflix lo adorerebbe», parola di Jenna Ortega ai Golden Globes

Lady Gaga potrebbe fare il suo ingresso in Nevermore? Jenna Ortega ha parlato apertamente del potenziale coinvolgimento di Mother Monster in Mercoledì sul red carpet dei Golden Globes e tutti gli indizi portano a pensare che possa diventare realtà.

Ricapitoliamo un po’. Se siete tra le milioni di persone che hanno guardato la serie di successo di Netflix quando ha debuttato sul sito di streaming l’anno scorso, ricorderete sicuramente una certa scena di ballo. Nello show la canzone di sottofondo del numero auto-coreografato di Jenna Ortega è «Goo Goo Muck» dei The Cramps ma una canzone diversa è diventata virale su TikTok: «Bloody Mary» di Lady Gaga.

Tutti, da North West a Lady Gaga in persona, si sono cimentati in questa sfida e, naturalmente, la sua popolarità ha dato adito a notevoli speculazioni, con alcuni che ipotizzano un cameo della stessa Gaga ora che la seconda stagione della serie di successo di Netflix è ufficialmente confermata.

Il 10 gennaio,Variety ha chiesto a Jenna del potenziale coinvolgimento di Gaga nella prossima stagione della serie, e la protagonista sembra sperare che


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/lady-gaga-jenna-ortega


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.