Definireste il vostro ex di lunga data un «vecchio amico»? Austin Butler lo ha fatto parlando di Vanessa Hudgens

A quanto pare, dieci anni di relazione non sono bastati a Vanessa Hudgens per diventare qualcosa di più di una vecchia amica per Austin Butler

Vanessa aveva detto: «È pazzesco perché lo scorso dicembre eravamo in macchina e stavamo ascoltando delle canzoni natalizie fino a quando non è partito un brano di Elvis Presley. Austin aveva appena tinto i suoi capelli di nero e guardandolo mentre canticchiava gli ho detto “piccolo, devi interpretare Elvis, non so come ma sono seria”. Poi a gennaio stava cantando al pianoforte e gli ho ribadito la cosa. Non sapevamo come ottenere i diritti o come muoverci ma… doveva ottenere il ruolo».

Vanessa ci ha visto lungo, spronando il suo compagno dell’epoca a inseguire un sogno quando probabilmente neppure lui era consapevole delle sue potenzialità e dei riconoscimenti che avrebbe portato a casa.

A un tavolo con i colleghi Colin Farrell, Brendan Fraser, Jeremy Pope, Ke Huy Quan e Adam Sandler, l’attore decide di raccontare come l’esperienza di Elvis sia iniziata e non può fare a meno di parlare delle canzoni di Natale, del brano di Presley alla radio e della successiva esibizione privata al pianoforte. 

Si dimentica però di un piccolo particolare non così tanto trascurabile: Vanessa Hudgens.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/austin-butler-vanessa-hudgens-ex


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.