Nonnina contromano in autostrada per 13 chilometri, attimi di terrore

La signora rischia la denuncia per guida pericolosa, auto e patente sequestrate: nonnina contromano in autostrada per 13 chilometri, attimi di terrore Leggi tutto Nonnina contromano in autostrada per 13 chilometri, attimi di terrore su Notizie.it.

Ha seminato il panico una nonnina che è andata contromano in autostrada per 13 chilometri, attimi di terrore e polizia che ha dovuto intercettare una donna del 1936 che stava guidando lungo la A28.

La signora rischia la denuncia per guida pericolosa e ovviamente si è vista sequestrare auto e patente. Ma cosa è successo? Lo racconta La Nuova Venezia: nella mattinata del 5 febbraio alcuni automobilisti hanno allertato le forze dell’ordine, avevano appena visto una vettura che si immetteva a destra lungo la corsia d’uscita della carreggiata Sud dell’A28.

Nonnina contromano in autostrada

In quella Lancia Y c’era una donna anziana con un coetaneo come passeggero.

Dopo 13 chilometri i due sono stati fermato da una pattuglia della Polstrada di Spilimbergo nel tratto dell’A28 tra Portogruaro e Azzano Decimo. E la donna ha spiegato agli agenti di non essersi accorta del segnale di divieto di accesso. 

“Scusate, non me ne ero accorta”

Perciò e senza alcuna remora la “pilota” ha compiuto quella manovra che poteva innescare un incidente disastroso per lei, per il passeggero e per altri.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/nonnina-contromano-in-autostrada-per-13-chilometri-attimi-di-terrore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.