Non puoi ottenere gli addominali in 30 giorni (dimentica cosa dicono gli influencer): ecco quanto ci vuole davvero

La maggior parte delle persone corrono in palestra nel tentativo di scolpire il proprio “corpo da spiaggia” prima delle vacanze estive, ma sappi che potrebbe essere già troppo tardi. Infatti, nonostante ciò che promettono i guru del fitness sui social media, non esiste una soluzione rapida per costruire muscoli o perdere peso, quindi puoi saltare...

Come riuscire a sviluppare muscoli addominali forti e resistenti? Secondo gli esperti non basta andare solo in palestra, ma è un connubio di attività fisica e alimentazione sana.

©milanmarkovic/123rf

La maggior parte delle persone corrono in palestra nel tentativo di scolpire il proprio “corpo da spiaggia” prima delle vacanze estive, ma sappi che potrebbe essere già troppo tardi.

Infatti, nonostante ciò che promettono i guru del fitness sui social media, non esiste una soluzione rapida per costruire muscoli o perdere peso, quindi puoi saltare il tutorial sugli addominali di 30 giorni.

In effetti, secondo gli esperti, è quasi impossibile per la maggior parte delle persone sviluppare muscoli addominali visibili in un mese.

Un medico di medicina dello sport presso la Stanford Medicine e direttore della medicina fisica e riabilitazione, ha dichiarato:

A seconda del peso corporeo attuale, della genetica e dell’approccio alla dieta e all’esercizio fisico, bruciare solo il grasso in eccesso può richiedere 6 mesi o più di 1-2 anni, anche se si segue una dieta rigorosa e una routine di esercizio fisico.

Mentre


Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/sport-e-fitness/non-puoi-ottenere-gli-addominali-in-30-giorni-dimentica-cosa-dicono-gli-influencer-ecco-quanto-ci-vuole-davvero/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.